Home Articoli Albanese, Procacci e Roviglioni sul successo di “Qualunquemente” al botteghino

Albanese, Procacci e Roviglioni sul successo di “Qualunquemente” al botteghino

Fandango e 01 Distribution sono liete di comunicare i dati relativi all’incasso di “Qualunquemente”, il film più visto nel weekend.

La media è stata di quasi 10.000 euro a copia, per un incasso totale di 5.400.000 euro con oltre 800.000 presenze. I risultati sono stati omogenei nelle città come nella provincia, da nord a sud.

Antonio Albanese: “E’ una grande gioia per me e per chi ha partecipato al film sapere di essere così amati”.

Domenico Procacci: “Qualunquemente racconta in maniera intelligente oltre che divertente ciò che il nostro paese talvolta è, e deve smettere di essere. Giulio Manfredonia ha realizzato una commedia di grande qualità e sono felice che l’apprezzamento del pubblico arrivi a pochi giorni dall’invito a partecipare al Festival di Berlino, considerato uno dei festival più autoriali del mondo”.

Filippo Roviglioni: “Con l’eccezionale incasso di Qualunquemente, 01 Distribution porta a casa la miglior partenza mai ottenuta nei suoi 10 anni di attività. E’ una splendida conferma dell’ottimo rapporto con Fandango ed un legittimo riconoscimento della linea editoriale di Rai Cinema sempre più attenta al mercato. E’ ancora un successo della commedia italiana che vive una stagione brillantissima”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here