Home Articoli “11/11/11”, Valeria Marini produce il suo secondo film

“11/11/11”, Valeria Marini produce il suo secondo film

Iniziano in questi giorni a Barcellona le riprese del film “11/11/11” prodotto da Capacity Pictures, Canónigo Films e la Stars Pictures di Valeria Marini per la regia di Darren Lynn Bousman, uno dei più importanti registi del genere horror (Saw II, Saw III, Saw IV).

La Stars Pictures di Valeria Marini, dopo il recente successo al Festival di Roma dove il film “I want to be a soldier” da lei co-prodotto ha vinto come Miglior Film la sezione Alice nelle Città, si cimenta ora in una nuova avventura, siglando con uno dei più importanti ed affermati produttori americani, Wayne Rice (Valentine’s Day – Appuntamento con l’amore, Lost&Found, The Runner e molti altri), un accordo che prevede la realizzazione di tre progetti insieme alla spagnola Canónigo Films. Lo sviluppo del trittico vedrà la Stars Pictures impegnata in coproduzioni dallo stampo internazionale e vedrà anche Valeria Marini coinvolta direttamente all’interno dei progetti non solo in veste di produttrice ma anche di attrice.

La Storia. Dopo la morte della moglie e del figlio, il famoso autore americano Joseph Crone parte dagli Stati Uniti per recarsi in Spagna, Barcellona, per rivedere il fratello Samuel e il padre morente Richard con i quali aveva interrotto i rapporti. Ma il destino ha un piano differente per Joseph. La sua vita si riempie di strani avvenimenti e la costante apparizione del numero 11. La curiosità velocemente diventa ossessione e Joseph realizza subito che questo numero contiene un orribile significato non solo per lui ma per tutti i religiosi. Isolato in un paese straniero con il solo supporto della sua amica, Sadie, Joseph realizza subito che 11/11/11 è più di una semplice data, è un Avvertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here