Home Articoli Giffoni Experience presenta “Campania: non è una regione per vecchi”

Giffoni Experience presenta “Campania: non è una regione per vecchi”

Mercoledì 23 febbraio (ore 11:00), a Città della Scienza di Napoli (Sala Newton), Giffoni Experience incontrerà le eccellenze dell’imprenditoria campana. A questa speciale occasione e opportunità il GFF si presenterà con una forte e nuova comunicazione: “Campania: non è una regione per vecchi”.

Un modo del tutto nuovo per dimostrare come un’idea, seppur nata 41anni fa, riesca non solo oggi a promuovere cultura e a produrre straordinarie iniziative per il mondo degli adolescenti, ma anche a sviluppare, con le sue attività, l’economia della regione Campania in Italia e nel mondo.

Diciotto schede con una grafica fresca e accattivante nelle quali vengono rappresentati i dati più significativi di un’azienda leader nel mondo nel suo settore. Una sintesi di come e quanto il marchio Giffoni sia diventato, oggi, simbolo di una regione che produce e crea sviluppo.

“La Campania – spiega l’ideatore e Managing Director, Claudio Gubitosi – è la regione più giovane d’Italia che ha risorse umane e culturali che farebbero la ricchezza di qualsiasi posto della terra. Giffoni Experience, con 41 anni di storia, è un’azienda culturale che realizza 244 giornate di attività all’anno, in Italia e all’estero, tra cui progetti con istituzioni, enti pubblici e privati, corsi di formazione in event managing e cinematografia, lezioni e seminari nelle più prestigiose università europee, oltre a gestire in maniera indipendente una sala cinematografica aperta tutto l’anno. In 15 anni Giffoni ha portato 350mila studenti in sala ‘solo’ a Giffoni Valle Piana grazie ai Movie Days, le giornate di cinema dedicate agli studenti dai 6 ai 18 anni. E tutto questo oltre al Festival di luglio che ha ogni anno una partecipazione di pubblico di oltre 140mila presenze e una visibilità sui media nazionali ed internazionali unici”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here