Home Articoli “Come un delfino” con Raoul Bova, in onda l’1 e 2 marzo...

“Come un delfino” con Raoul Bova, in onda l’1 e 2 marzo su Canale 5

Martedì 1 e mercoledì 2 marzo andrà in onda su Canale 5, in prima serata, “Come un delfino”, miniserie televisiva in due puntate diretta da Stefano Reali con protagonista Raoul Bova.

Nel cast anche Barbora Bobulova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini e tanti altri giovani co-protagonisti.

“Come un delfino” è la storia di Alessandro (Raoul Bova), un campione di nuoto che, al culmine del successo, ha dovuto interrompere per motivi di salute l’attività agonistica. Grazie alla sua esperienza di sportivo e alla sua umanità riuscirà, però, a portare un gruppo di ragazzi, che forse senza di lui avrebbe intrapreso ben altra strada, a nuotare una “staffetta” che cambierà la loro vita.

In due serate si racconta la magia dell’acqua e l’emozione della lotta per il perseguimento di un traguardo che sembra irraggiungibile.

Tra sentimenti e passioni, arrivare all’obiettivo permetterà ai protagonisti di maturare e diventare uomini più consapevoli, più forti e forse pronti ad affrontare anche le altre prove che la vita avrà in serbo per loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here