Home Articoli Arriva nelle sale “The Rite”: con Hopkins le italiane Gastini e Cucinotta

Arriva nelle sale “The Rite”: con Hopkins le italiane Gastini e Cucinotta

Uscirà nelle sale italiane l’11 marzo 2011, distribuito da Warner Bros. Pictures, il film “The Rite” (Il Rito) con Anthony Hopkins e Rutger Hauer.

Nel cast anche due attrici italiane, Marta Gastini (quarto ruolo), ora a Praga sul set de “I Borgia”, e Maria Grazia Cucinotta che rivela a RB Casting:

“E’ un horror, ma non ci saranno litri di sangue o persone sgozzate. Il film parte da un racconto di Matt Baglio, uno scrittore italo-americano che si è ispirato a una storia vera. Tutto quello che accade è molto simile alla realtà e proprio per questo fa più paura. Io sono la zia di una ragazza indemoniata che è Marta Gastini, un’attrice giovanissima e fantastica. Ogni volta che Hopkins terminava una scena con lei ci diceva che la trovava pazzesca”.

E su Hopkins aggiunge: “Tutte le mie scene sono con lui. Certo non ho una grande parte: avevo un altro lavoro che coincideva con questo e ho dovuto lasciare. La mia partecipazione è stata bella per il piacere di condividere la scena con un ‘grande’ a livelli internazionali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here