Home Articoli Jasmin Vardimon Company a Roma il 1 aprile

Jasmin Vardimon Company a Roma il 1 aprile

Jasmin Vardimon Company, fondata a Londra nel 1997, è rapidamente divenuta una compagnia significativa all’interno della scena teatrale e coreografica inglese. Il nome è quello della Direttrice Artistica, Jasmin Vardimon, Artista Associata del Sadler’s Wells dal 2006.

Rinomata per il suo unico stile coreografico, teatrale e direttivo che combina teatro fisico, caratterizzazioni eccentriche, tecnologie innovative, testo e danza, Vardimon accentua il suo lavoro attraverso un’acuta osservazione del comportamento umano. Con uno spiccato intuito e un’audacia provocatoria, ha sviluppato una singolare voce coreografica, che si distingue per i movimenti meravigliosamente dettagliati, humor perspicace e dramma accattivante.

Gli spettacoli della compagnia sono estremamente accessibili grazie alla loro esposizione dell’esperienza umana, alla rilevanza sociale, alla grande qualità, passione, abilità e impegno.

La Compagnia ha realizzato tournée nazionali e internazionali, esibendosi in Teatri importanti in tutto il mondo. Nel 2009, la Compagnia ha intrapreso il suo più lungo tour internazionale fin’ora realizzato, presentando “Yesterday” e “Justitia” in Europa e Asia.

Auditorium Conciliazione di Roma – Venerdì 1 aprile 2011, ore 20:30

Per info: www.auditoriumconciliazione.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here