Home Articoli “La fine è il mio inizio”: con l’uscita del film “Tiziano Terzani....

“La fine è il mio inizio”: con l’uscita del film “Tiziano Terzani. Clic! 30 anni d’Asia. La mostra”

“In concomitanza con l’uscita del film “La fine è il mio inizio” di Jo Baier (dal 1° aprile nelle sale) con Bruno Ganz ed Elio Germano, tratto dal bestseller di Tiziano Terzani, si svolgerà presso il Palazzo Incontro a Roma la mostra “Tiziano Terzani. Clic! 30 anni d’Asia”.

“Tiziano Terzani. Clic! 30 anni d’Asia. La mostra” raccoglie un centinaio di foto che sono anche una chiave d’accesso a “un altro mondo”, un mondo che era rimasto antico e misterioso. In bianco e nero. Un percorso attraverso i Paesi dell’Asia dove Terzani ha vissuto e viaggiato. Il Vietnam, la Cina di una volta, le Filippine, il Giappone, l’India. Il percorso seguito da Terzani corrisponde anche al percorso dello sviluppo delle sue idee e del suo modo d’essere.

L’esposizione, curata dal figlio, Folco Terzani, apre al pubblico dal 23 marzo al 29 maggio 2011 a Palazzo Incontro (via dei Prefetti 22 a Roma) ed è promossa dalla Provincia di Roma-Progetto ABC, organizzata da Civita in collaborazione con Fandango. Il catalogo della mostra è pubblicato da Fandango Libri.

Informazioni e prenotazioni: 06 32810 – www.fandangoincontro.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here