Home Articoli Giornate romane dell’Audiovisivo e delle Telecomunicazioni – Business Meeting con aziende tedesche

Giornate romane dell’Audiovisivo e delle Telecomunicazioni – Business Meeting con aziende tedesche

Due giorni in programma per le Giornate Romane dell’Audiovisivo e delle Telecomunicazioni.

La mattina di lunedì 21 marzo 2011, presso il Cinema Aquila in Via L’Aquila 68, prevede la partecipazione dei rappresentanti delle 18 aziende tedesche al Forum sulla produzione e coproduzione internazionale organizzato dal Rome Independent Film Festival – RIFF (www.riff.it).

Martedì 22 marzo 2011, a partire dalle ore 10, presso Sala Lucrezia dell’Hotel Royal Santina a Roma, si terrà l’incontro imprenditoriale tra le aziende tedesche e le aziende italiane del settore dell’audiovisivo e delle tecnologie di telecomunicazione.

L’incontro ha come oggetto la ricerca di una convergenza d’interessi tra le società partecipanti dei due diversi Paesi con l’obiettivo di ampliare la rete di contatti e di creare nuove opportunità di business in ambito europeo.

L’iniziativa è stata promossa dal Ministero per l’Economia e la Tecnologia della Repubblica Federale di Germania. Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Germania, Regione Lazio, Agenzia Sviluppo Lazio, Filas, Roma Lazio Film Commission, A–Pictures e Promex.

Considerando l’importanza economica e culturale dell’evento, il progetto gode anche del patrocinio dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here