Home Articoli RB Casting si rinnova

RB Casting si rinnova

Nuova veste grafica e nuovo layout. Cambia il look di RB Casting per garantire un servizio d’informazione più approfondito e una visibilità maggiore a tutti gli utenti.

Grazie ad Emiliano Pecis, Web Architect, la nuova struttura ha permesso di dividere in maniera più funzionale il sito, dividendolo in tematiche e scindendo le due aree dedicate al Magazine e ai Casting services rivolti agli utenti. Questa divisione è stata attuata proprio per valorizzare la realtà del lavoro quotidiano di RB Casting, propenso ad approfondire entrambe le aree.

Cambia inoltre la visualizzazione dell’home page in modo da rendere più fruibili i contenuti direttamente dalla pagina iniziale. Sono infatti accessibili direttamente dalla home gli ultimi articoli pubblicati in ogni sezione del magazine (Recensioni, Interviste, Benvenuto all’artistaAltri articoli, Flash news, Eventi e Dal mondo) migliorando le funzionalità dell’home page strutturandola come un vero magazine e non una semplice vetrina.

L’attenzione ai dettagli è evidente anche nella scelta di brandizzazione del marchio di RB Casting. I colori che caratterizzano il layout dell’intera struttura del sito richiamano infatti ai colori presenti nel logo. Queste sono alcune delle novità di questa nuova versione e molte altre verranno inserite nel corso del tempo, essendo il nostro portale in continua evoluzione.

Una piccola anticipazione delle funzionalità future sarà l’inserimento di una terza grande area, introducendo una Community che funzionerà da Social Network e che sarà in grado di garantire una visibilità maggiore ad ogni utente professional, aumentando inoltre il grado di interazione con il portale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here