Home Articoli Aspettando “Kick-Ass”: le iniziative per i fan

Aspettando “Kick-Ass”: le iniziative per i fan

Il 31 marzo alle ore 20.30 si potrà vedere “Kick-Ass” in anteprima nazionale nelle strutture dei circuiti The Space (www.thespacecinema.it) e Uci Cinemas (www.ucicinemas.it/landing.php)

Chiunque si presenterà alle casse di questi cinema mascherato da supereroe avrà la possibilità di accedere in sala e vedere “Kick-Ass” gratuitamente. L’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Concorso “Kick-Ass” “Diventa un supereroe e vinci il Comic Con’ di Parigi”
Andando sul sito http://concorso.kickassilfilm.it basterà caricare la propria foto con il costume da supereroe.

Il Supereroe che riscuoterà più successo ricevendo più voti vincerà un soggiorno al Comic Con’ di Parigi, uno degli appuntamenti più imperdibili al mondo per gli amanti del Fantasy e dei fumetti.

Diventa il tuo personaggio “Kick-Ass” preferito
Sul sito www.diventauneroe.it è possibile trasformarsi in uno supereroi eroi “Kick-Ass”.

Tramite un semplice programma si potrà caricare la proprio foto e scegliere chi diventare tra Kick-Ass, Hit Girl, Big Daddy e Red Mist!

La pagina ufficiale di Facebook
Da non perdere la pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/kickassitaly dove i fan iniziano a caricare video travestiti dai supereroi “Kick-Ass”.

C’è chi fa la spesa all’Ikea o chi fa incursioni sul red carpet di Sanremo!

“Kick-Ass” uscirà nelle sale italiane, distribuito da EaglePictures, il 1° aprile 2011. Un film diretto da Matthew Vaughn, scritto da Jane Goldman & Matthew Vaughn, con Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz Plasse e Nicolas Cage.

Basato sul fumetto scritto da Mark Millar e John S. Romita Jr, edito in Italia da Panini Editore.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here