Home Articoli “C’è chi dice no”, nuove clip del film con Argentero, Cortellesi e...

“C’è chi dice no”, nuove clip del film con Argentero, Cortellesi e Ruffini

Sono disponibili 3 nuove clip del film “C’è chi dice no”, nelle sale l’8 aprile 2011.

Giambattista Avellino dirige una nuova commedia sul mondo delle raccomandazioni “all’italiana” con protagonisti Luca Argentero, Paola Cortellesi, Paolo Ruffini e con la  partecipazione straordinaria di Giorgio Albertazzi. Nel cast anche Myriam CataniaClaudio BigagliMarco BocciChiara FranciniEdoardo Gabbriellini e Max Mazzotta.

 

Clip "Gli dica che è uno stronzo!" (C'è chi dice no) - WWW.RBCASTING.COM

Clip "Pino me la paghi" (C'è chi dice no) - WWW.RBCASTING.COM

Clip Albertazzi e Bocci in bagno (C'è chi dice no) - WWW.RBCASTING.COM

 

Max (Luca Argentero) è un giornalista di talento in un quotidiano locale che per arrotondare è costretto a scrivere sulle più improbabili riviste di settore; giunto a un passo dalla tanto agognata assunzione viene scalzato dalla figlia di un famoso scrittore.

Irma (Paola Cortellesi) pur essendo uno dei dottori più stimati dell’ospedale, vive grazie alle borse di studio, e proprio quando sta per ottenere il contratto le viene preferita la nuova fidanzata del primario.

Samuele (Paolo Ruffini) è una specie di genio del diritto penale e dopo anni passati a fare da assistente-schiavo ad un barone universitario è in procinto di vincere un concorso per ricercatore, ma – anche in questo caso – il posto gli verrà soffiato dal genero inconcludente del barone.

Dieci anni di esami, lauree e specializzazioni sembrano non essere serviti a niente, per questo i tre amici decidono di ribellarsi al sistema. E lo fanno prendendo di mira ciascuno il raccomandato dell’altro, così che nessuno potrà risalire a loro, e mettendo in atto piccole vendette e molestie quotidiane. All’inizio è quasi un gioco, ma il piano sembra funzionare e prendono coraggio, arrivando addirittura a far credere l’esistenza di un movimento – i “Pirati del Merito” – che si batte contro ogni forma di raccomandazione. Ma le cose inizieranno a sfuggirgli di mano…

Di seguito altre 3 clip e il trailer del film.

Clip Argentero "La tua assunzione è saltata" (C'è chi dice no) - WWW.RBCASTING.COM

Cortellesi "mica mi ha raccomandata" (C'è chi dice no) - WWW.RBCASTING.COM

Clip Ruffini "Il concorso è andato male" (C'è chi dice no) - WWW.RBCASTING.COM

C'È CHI DICE NO - Trailer - WWW.RBCASTING.COM

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here