Home Articoli Artisti e songwriter della famiglia EMI uniti per il Giappone

Artisti e songwriter della famiglia EMI uniti per il Giappone

Tramite una incredibile asta di oggetti messi a disposizione dagli artisti, tutta la famiglia EMI nel mondo sta aiutando la raccolta fondi, per supportare le operazioni di soccorso della Croce Rossa giapponese, rivolte alle persone colpite dal terremoto e dallo tsunami del mese scorso in Giappone.

L’asta di beneficenza, che sarà gestita da eBay, mette in vendita oggetti appartenenti ad alcune tra le star più famose del mondo, tra cui Coldplay, Norah Jones, Katy Perry, Gorillaz, Iron Maiden, Jane Birkin, The Beach Boys, David Guetta, Michael Franti, Lady Antebellum, The Chemical Brothers, Depeche Mode, Celtic Woman, 30 Seconds To Mars, Rosanne Cash, Herbert Grönemeyer, Angela Gheorgiu, Keith Urban, Good Charlotte e The Beatles.

Tutti i fondi raccolti saranno usati per aiutare la Croce Rossa giapponese nelle operazioni volte ad assistere le persone colpite dal terremoto e dallo tsunami. I fondi saranno utilizzati per offrire un aiuto immediato e continuativo in sostegno alla popolazione colpita, durante la ricostruzione. EMI Group si è preso l’impegno di raddoppiare i fondi raccolti dall’asta fino ad un massimo di un millione di euro.

La prima parte dell’asta è già iniziata e andrà avanti fino al 15 aprile: in vendita oltre 200 esclusivi oggetti “che i soldi non possono comprare”. Una seconda fase dell’asta si terrà fra l’11 e il 21 aprile. Tutti gli oggetti in vendita sono visibili sul sito ebay.com/EMIfamily4Japan.

Per info: www.emimusic.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here