Home Articoli “I baci mai dati”, il trailer del film di Roberta Torre, nelle...

“I baci mai dati”, il trailer del film di Roberta Torre, nelle sale il 29 aprile

Uscirà nelle sale il 29 aprile 2011, distribuito da Videa-CDE, il nuovo film di Roberta Torre “I baci mai dati”.

La pellicola, già presentata con successo alla 67. Mostra del Cinema di Venezia e al Sundance Film Festival, è prodotta da Nuvola Film e Rosetta Film in collaborazione con Adriana Chiesa Enterprises.

Nel cast: Donatella Finocchiaro, Pino Micol, Giuseppe Fiorello, Carla Marchese, Martina Galletta, Piera Degli Esposti, Valentina Giordanella, Lucia SardoAlessio Vassallo, Tony Palazzo, Gabriella Saitta.

Sinossi
Estate. La periferia infuocata di una città del sud: Librino, Catania, una grande città nella città, di quelle costruite senza misura d’uomo da architetti giapponesi. Manuela, tredici anni, e la sua famiglia: Rita la madre, un’esistenza strappata a morsi alle delusioni, Marianna la sorella bella e intoccabile e Giulio il padre, un fallito di talento. Più che una famiglia una bomba pronta ad esplodere. Manuela corre sul suo vecchio motorino ma si sa che non può andare molto lontano, le strade della periferia di Librino sono una strana commistione di passato e futuro almeno fino a quando un giorno la Madonna non la vede…

I BACI MAI DATI - Trailer - WWW.RBCASTING.COM

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here