Home Articoli Erica Mou in tour

Erica Mou in tour

Domenica 17 aprile Erica Mou, nuova scoperta di Caterina Caselli, sarà alla FNAC di Roma (Galleria Commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201) per presentare “È”, il suo disco d’esordio su etichetta Sugar.

Un incontro di musica e parole, prima tappa del tour FNAC che la vede protagonista organizzato con il supporto di Eni e moderato dal giornalista Duccio Pasqua per raccontare al pubblico il suo primo album: 11 brani autobiografici, scritti dall’appena ventunenne cantautrice dalle grandi qualità compositive e vocali, e una bonus track, “Don’t Stop”, cover dello storico brano dei Fleetwood Mac e colonna sonora del nuovo spot istituzionale Eni.

Prodotto dall’islandese Valgeir Sigurðsson, già collaboratore di Bjork, e arrangiato da MaJiKer, alias Matthew Ker, “È” racchiude la grande tradizione della canzone d’autore italiana contaminata da influenze folk-rock con una marcata apertura internazionale data proprio dall’intervento di Valgeir Sigurðsson e Mattew Ker.

Nell’album anche il brano “Oltre”, scelto per accompagnare sui titoli di coda il film di Roberta Torre “I baci mai dati” (in uscita nelle sale il 29 aprile), pellicola accolta con 10 minuti di applausi in sala all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e unico film italiano presente al Sundance Film Festival di Robert Redford.

Disponibile anche su iTunes, la versione digitale del disco contiene, in esclusiva per lo store, anche il videoclip di “Giungla” diretto da Valentina Be e ispirato al suicidio di Tom Nicon, l’ottavo giovanissimo modello morto negli ultimi due anni.

Ecco tutte le tappe del Tour FNAC di Erica Mou:

17 aprile Roma ore 18.00

18 aprile Milano ore 18.00

19 aprile Torino ore 18.00

20 aprile Genova ore 18.00

21 aprile Verona ore 18.00

22 aprile Firenze ore 18.30

Per info: www.ericamou.com


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here