Home Articoli Marlene Kuntz: su iTunes il progetto visivo in collaborazione con i Masbedo

Marlene Kuntz: su iTunes il progetto visivo in collaborazione con i Masbedo

Marlene Kuntz e Masbedo: un progetto visivo in quattro film per il nuovo album “Ricoveri Virtuali e Sexy Solitudini”

E’ disponibile su iTunes l’EP che raccoglie il progetto visivo in quattro “quadri” che i Marlene Kuntz hanno affiancato alla pubblicazione dell’ultimo album “Ricoveri Virtuali e Sexy Solitudini”, un viaggio attraverso i suoni e le parole di altrettanti brani del CD.

Da sempre aperti alla sperimentazione e alla ricerca di percorsi alternativi per la loro arte, per questa occasione i Marlene Kuntz hanno collaborato con Masbedo, video artisti che hanno fatto dell’arte visiva la loro cifra espressiva, con allestimenti e mostre che hanno spesso varcato i confini italiani.

Per questa collaborazione, hanno insieme scelto l’Islanda per ambientare le scene dei film e gli scatti fotografici per la copertina e il libretto del CD.

Nello svolgersi di quattro canzoni, “Piacere Speciale”, “Io e Me”, “Paolo Anima Salva” e “Vivo”, in una successione d’immagini che porta ad un crescendo di forte impatto emotivo, viene raccontato il viaggio di un uomo in un mondo alieno, sospeso e surreale, popolato di diversità e inquietudine.

Protagonista è l’attore islandese Throstur Leo.

I quattro filmati realizzati per l’album “Ricoveri Virtuali e Sexy Solitudini” sono stati presentati fuori programma al Torino Film Festival.

Per info: www.sonymusic.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here