Home Articoli Britney Spears: l’ex lolita del pop diventa Femme Fatale in tour

Britney Spears: l’ex lolita del pop diventa Femme Fatale in tour

Britney Spears ha annunciato le date nordamericane del Femme Fatale Tour, che partirà il 16 giugno dal Power Balance Pavilion di Sacramento e toccherà numerose città degli USA e del Canada durante tutta l’estate.

“Sono entusiasta di confermare che Jessie and The Toy Boys apriranno i concerti del Femme Fatale Tour insieme a Nicki Minaj e Nervo quest’estate”, sembra che abbia Twittato Britney. La Spears è un’icona, in barba a tutte le malelingue che ciclicamente la detrattano. Lo show si preannuncia straordinario e la “princess of pop” è su di giri per questa sua prossima avventura.

“Femme Fatale”, ha recentemente debuttato alla primo posto della classifica degli album di Billboard, diventando il suo sesto album numero 1, e traghettando il suo “regno” anche nel nuovo decennio, dopo essere stata una degli artisti ad aver venduto di più negli ultimi dieci anni, con la ragguardevole ed invidiabile cifra di 67 milioni di album venduti in tutto il mondo dal suo debutto, avvenuto nel 1999 con l’hit, indimenticabile, “Baby One More Time”. Ne è passata di acqua sotto i ponti intanto, ascesa e caduta, baci saffici e verginali con Madonna, sua madrina, flop e top, tagli estremi di capelli, alti e bassi di peso e forma… Oggi Britney è tornata ed è pronta a cavalcare il 2011/2012 in sella al suo Femme Fatale Tour.

In attesa che vengano aggiunte date in Italia, possiamo invitare i nostri lettori a vederla in USA e Canada, magari durante le prossime vacanze estive.

Per info date e tour: www.sonymusic.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here