Home Articoli Foo Fighters: non perdere l’occasione di suonare con loro

Foo Fighters: non perdere l’occasione di suonare con loro

Siete ancora carichi di energia dopo l’ascolto del nuovo album dei Foo Fighters “Wasting Light”? Volete diventare protagonisti della quarta edizione del grande festival Rock In Idrho che si svolgerà il 15 giugno 2011?

Da oggi fino al 15 maggio Sony Music Italia lancia un’iniziativa originale, indirizzata ai fan dei Foo Fighters, ma non solo! Tutti coloro che vorranno aderire a questa proposta dovranno compilare il Form online su www.foofighters.it, ed inviare un video della propria esecuzione di un brano dei Foo Fighters caricandolo sul Canale YouTube SonymusicitalyTV, come video di risposta.

Una giuria selezionata ne sceglierà 5, tra band e cantanti solisti, che verranno convocati a Milano dal 16 al 20 maggio (presso il Jungle Sound Studio) per eseguire il brano dei Foo Fighters in questione. L’esibizione darà origine a un “banner concert”, il primo mai realizzato in Italia: l’esecuzione della canzone verrà ripresa all’interno di una sorta di box, che andrà ad occupare la dimensione di un banner in rete.

I filmati realizzati rimarranno online fino all’8 giugno, quando verrà annunciato il vincitore che avrà l’onore di aprire i concerti di Rock In Idrho all’Arena Fiera Rho di Milano, ed eseguire il proprio brano sullo stesso palco dove suoneranno i Foo Fighters.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here