Home Articoli Depeche Mode: arriva in radio il remix di “Personal Jesus”

Depeche Mode: arriva in radio il remix di “Personal Jesus”

Sarà in rotazione radiofonica da venerdi 22 aprile il singolo “Personal Jesus – The Stargate Mix”, il remix del celebre brano “Personal Jesus”, firmato da Tor Hermansen (Stargate).

Il brano anticipa “Remixes 2: 81-11” il nuovo album dei Depeche Mode in uscita il 7 giugno (MUTE/EMI Music) che conterrà i remix di alcuni dei loro brani più celebri.

Per questa occasione, l’iconico brano “Personal Jesus” è stato rivisitato da alcuni degli artisti più innovativi del panorama musicale dance internazionale, tra i quali Tor Hermansen (Stargate), Eric Prydz e Alex Metric.

Pubblicato originariamente all’interno dell’album “Violator” del 1990, già coverizzata da Johnny Cash, Marilyn Manson, Tori Amos e Nina Hagen, “Personal Jesus” è certamente una delle canzoni più rinomate della storia della musica.

“Remixes 2: 81-11” (il seguito di “Remixes 81-04”, album che dal 2004 ha venduto milioni di copie) è una collezione che ripercorre l’intera carriera dei Depeche Mode, a partire dal debutto nel 1981 con “Speak and Spell”, fino ad arrivare a “Sounds of the Universe” nel 2009.

Il disco verrà pubblicato in due versioni: One CD version e Triple CD version.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here