Home Articoli Bruno Mars: nuovo singolo e tour con Janelle Monae

Bruno Mars: nuovo singolo e tour con Janelle Monae

Sarà in radio da venerdì 22 aprile “The Lazy Song” il terzo singolo estratto del fortunatissimo debut-album di Bruno Mars “Doo-Wops & Hooligans”.

Una canzone fresca e fischiettata dalle atmosfere reggae, caratterizzata dall’inconfondibile voce soul di Bruno Mars fanno di “The Lazy Song” la perfetta hit estiva.

E’ già in rotazione su tutte le tv musicali il video di “The Lazy Song” scritto e diretto dallo stesso Bruno Mars con Cameron Duddy. Un video semplice e geniale, dalle coreografie ben studiate, in cui Bruno Mars canta in boxer e camicia a quadri insieme a dei comici scimpanzé vestiti nella stessa maniera.

Bruno Mars è l’artista rivelazione dell’ultimo anno, onnipresente nelle playlist radiofoniche come autore, produttore e cantautore delle più grandi hit dal 2010 a oggi: “Nothing On You“ di B.o.B., “Billionaire” di Travis McCoy, “FU” di Cee Lo Green. Il primo singolo “Just the way you are” dell’album d’esordio “Doo-Wops & Hooligans” e “Grenade” secondo singolo, hanno scalato i vertici delle classifiche di tutto il mondo. Mars è stato il sesto artista maschile nella storia degli Stati Uniti ad essere arrivato al suo debutto con i primi due singoli in testa alla classifica americana.

Il 13 febbraio Bruno Mars si è esibito alla 53esima edizione dei Grammy Awards a Los Angeles aggiudicandosi il Grammy Best Male Pop Vocal Performance per “Just the way you are” ed è proprio in quest’occasione che Mars ha suonato per la prima volta sul palco con Janelle Monae. L’intesa che si è creata è stata il trampolino per decidere di partire in tour insieme. “Hooligans in Wonderland”, questo il nome del tour,  partirà a maggio e fino a metà giugno toccherà le maggiori città del Nord d’America.

www.brunomars.com

www.warnermusic.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here