Home Articoli Alexis Jordan sulla stampa italiana

Alexis Jordan sulla stampa italiana

Il passaggio italiano di Alexis Jordan in occasione dei TRL Awards 2011 non ha dato l’occasione alla stampa italiana di incontrare la stella di “Happiness”.

Sky.it ha parlato con Alexis delle numerose esperienze musicali e televisive che ha già all’attivo, dalla partecipazione ad “America’s Got Talent”, alla recitazione nelle soap-opera, all’incontro con Jay-Z. “Ho ancora tanti sogni da realizzare”, ha commentato la giovane star. “Ora come ora tutto quanto sta andando come vorrei, ma ci sono ancora tante altre cose da fare”.

Quanto al suo album di debutto, Alexis lo descrive così ad Outune.net: “Questo disco ha un sound universale, non si limita a un solo genere musicale, non può essere chiuso in una scatola”.

Anche Playmilano.it ha partecipato all’incontro di Alexis con la stampa, immortalandone un breve estratto video: “Non ho scritto per questo album”, ha dichiarato la cantante, “ma mi piacerebbe farlo già dal prossimo. Non volevo darvi tutto subito, volevo farvi aspettare ancora un po’ per questo”.

Alexis Jordan - Happiness (Video)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here