Home Articoli “Monsters”, arriva nelle sale il film di Gareth Edwards

“Monsters”, arriva nelle sale il film di Gareth Edwards

CONDIVIDI

Uscirà nelle sale a fine maggio/inizio giugno, distribuito da One Movie Entertainment, “Monsters” di Gareth Edwards con Scoot McNairy e Whitney Able.

“Monsters” non è solo un film di fantascienza innovativo… E’ ormai anche un fenomeno di culto, consacrato dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo e presentato con successo in svariati festival internazionali, tra cui: Festival Internazionale del film Locarno 2010, Toronto International Film Festival 2010, SXSW Film Festival 2010 e Los Angeles Film festival 2010.

Una sonda artificiale, inaspettato habitat di microrganismi alieni, si schianta al confine tra Stati Uniti e Messico. Sei anni dopo quelle forme di vita elementari si sono adattate al nostro mondo, evolvendosi in creature mostruose. Le autorità terrestri sono costrette a mettere in quarantena la zona, creando una spaccatura tra i due paesi. Un reporter e la figlia del proprietario del giornale per cui lavora devono attraversare la zona proibita. I due si ritrovano in un paesaggio ormai completamente alieno. Riusciranno ad adattarsi e a sopravvivere?

'Monsters' Trailer HD

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here