Home Articoli Sade ritorna con “The Ultimate Collection”

Sade ritorna con “The Ultimate Collection”

Dopo il grande successo ottenuto con l’album del 2010 “Soldier of Love”, la conquista di un Grammy e 2.500.000 copie vendute in tutto il mondo, Sade ritorna con “The Ultimate Collection”, un doppio CD che sarà pubblicato il 3 maggio.

Questa raccolta contiene tutte le canzoni più belle dagli esordi ad oggi e ben 4 inediti (“Still in love with you”, “Love is found’, ‘I would never have guessed” e “The moon & the sky” remix feat. Jay Z) oltre al remix dei Neptunes di “By your side”. Sarà pubblicata anche una versione doppio CD più DVD, che raccoglie tutti i video realizzati dal 1984 ad oggi.

Ben undici delle 25 canzoni presenti in “The Ultimate Collection” non erano incluse nel “Best Of” pubblicato nel lontano 2004.

In concomitanza con l’uscita del nuovo album Sade sarà al Forum di Milano per un’unica data a distanza di quasi 20 anni dall’ultimo concerto italiano.

Sade e la sua band si sono sempre distinti per la classe unica e l’inconfondibile e raffinato mix di r&b, jazz e pop fin dal disco del debutto “Diamond Life” del 1984. Nel corso della loro carriera musicale, Sade e la sua band hanno raggiunto risultati strepitosi vendendo più di 53 milioni di copie in tutto il mondo e ottenendo grandi riconoscimenti tra cui 4 Grammy Awards, rispettivamente nel 1986, nel 1994, nel 2002 e 2011.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here