Home Articoli Jennifer Lopez, è uscito “Love?”

Jennifer Lopez, è uscito “Love?”

Jennifer Lopez, cantante, attrice, produttrice discografica e televisiva, stilista e coreografa, è ritenuta un’icona culturale, un sex symbol del nostro tempo ed è anche tra le realtà più importanti del pop latino. In molti si sono spinti oltre con le definizioni, considerandola il più importante, imponente e completo status symbol del 2000.

“Love?”, suo settimo album in studio, è il primo pubblicato da Universal Music su etichetta Island Def Jam e segna un grande ritorno.

L’album è stato pubblicato il 3 maggio in Italia e disponibile in versione Standard, Deluxe e download digitale.

Prodotto da RedOne e Stargate, “Love?” vede la collaborazione di Tricky Steward, The Dream, Danja e anche Lady Gaga per i due brani “Hypnotico” e “Invading my mind”.

L’album è stato anticipato dal singolo “On the Floor”, una vera e propria hit che ha raggiunto, negli Stati Uniti, il primo posto della classifica Billboard Dance Radio e Dance Club. In quindici paesi è stato il singolo più venduto su iTunes (3 milioni di singoli in tutto il mondo) e il video, diretto da Tay Stansberry e presentato per la prima volta ad American Idol, ha già raggiunto oltre 120 milioni di visite sulla piattaforma di YouTube.

Il prossimo singolo tratto dall’album sarà “I’m into you”, scritto in collaborazione con Taio Cruz e cantato insieme a Lil’ Wayne.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here