Home Articoli Ciak, si gira! “Big House” di Matteo Garrone

Ciak, si gira! “Big House” di Matteo Garrone

Sono iniziate, giovedì 5 maggio, a Napoli le riprese del nuovo film di Matteo Garrone, dal titolo “Big House”. Il film si girerà tra il capoluogo campano e Roma per 11 settimane.

La pellicola è prodotta da Domenico Procacci per Fandango e da Matteo Garrone per Archimede Film in collaborazione con Rai Cinema. La fotografia è di Marco Onorato, la scenografia di Paolo Bonfini, i costumi sono di Maurizio Millenotti, il montaggio di Marco Spoletini, il suono di Maricetta Lombardo.

Garrone torna dietro la macchina da presa dopo l’acclamato “Gomorra”, del 2008, tratto dal libro inchiesta di Roberto Saviano.

 

1 commento

  1. Matteo Garrone è un grande regista! sa riprendere la realtà senza finzioni di sceneggiature stupide e banali come ce ne sono tante oggi e racconta la verità dei nostri tempi come facevano Risi Antonioni Monicelli e tanti altri miti nel cinema di coscienza (e intelligenza!) del Neorealismo. Da quando Bertolucci non fa più film e Zeffirelli si è dato al teatro, purtroppo non vedo registi davvero capaci…Spero solo che in futuro venga data la possibilità a chi ama, studia e crede che il Cinema sia un Arte di lavorarci come è giusto sia e non che ne facciano parte solo chi ha un parente famoso, è amante di un qualcuno importante e peggio chi ha fatto un reality show…perchè questa gente non capisce e non rispetta questa splendida arte ma se ne serve solo come un bancomat!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here