Home Articoli Ciak, si gira! “Como Estrellas Fugaces” di Anna Di Francisca

Ciak, si gira! “Como Estrellas Fugaces” di Anna Di Francisca

Al via dal 20 maggio in Spagna (ad Agres, vicino Valencia) per proseguire poi in Italia, a Roma, le riprese di “Como Estrellas Fugaces” di Anna Di Francisca (La bruttina stagionata). Il film è prodotto da Carlo Bernabei della Heles Film e da Sonia Raule della Pixstar per l’Italia, in collaborazione con la Spagna.

Interpretato da Miki Manojlovic, Marisa Paredes, Maribel Verdù, Neri Marcorè, Ana Caterina Morariu ed Eduard Fernández, “Como Estrellas Fugaces” è una commedia corale e “terapeutica” che si svolge sullo sfondo di una provincia spagnola dai colori forti e solari, dove la gente è cordiale e vivace, l’erotismo particolarmente palpabile, la cucina ottima e abbondante. E’ qui che Edoardo (Miki Manojlovic) compositore italiano in crisi affettiva e creativa, incontra uno sgangherato coro polifonico. E in questa caliente terra, esistenze apparentemente lontanissime si uniranno attraverso la passione per la musica…

1 commento

  1. […] Ciak, si gira! “Como Estrellas Fugaces” di Anna Di FranciscaSono iniziate il 20 maggio in Spagna per proseguire poi in Italia, a Roma, le riprese di “Como Estrellas Fugaces” di Anna Di Francisca (La bruttina stagionata). Nel cast: Miki Manojlovic, Marisa Paredes, Maribel Verdù, Neri Marcorè, Ana Caterina Morariu ed Eduard Fernández.   […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here