Home Articoli Hooverphonic, tour in Italia a luglio

Hooverphonic, tour in Italia a luglio

Gli Hooverphonic saranno in Italia per quattro date del loro nuovo tour europeo tra il 21 e il 25 luglio portando dal vivo il nuovo album “The night before” uscito lo scorso 19 aprile.

La band si esibirà il 21 luglio al Giffoni Festival, il 23 luglio al Piazzola Live Festival presso Villa Camerini, il 24 luglio al Festival di Mezza Estate a Cremona e il 25 luglio al Magnolia di Milano.

Gli Hooverphonic tornano ad esibirsi in Italia dopo anni di assenza forte del successo del nuovo album trainato dal singolo “Anger never dies” al numero 1 della classifica radio. Questo grande risultato è stato raggiungo grazie alla perfetta integrazione tra la nuova cantante Noémie Wolfs e i due membri originali Alex Callier e Raymond Geerts che ha prodotto un sound inconfondibile e apprezzato da pubblico e critica.

Questo nuovo tour, così come l’album, segna per gli Hooverphonic un ritorno alle sonorità che gli hanno portati al successo sin dal 1996 anno della loro formazione. Riconoscibili le influenze di artisti come Ennio Morricone, Burt Bacharach, declinati dalla voce di Noémie Wolfs che con il suo fascino e il suo entusiasmo ha dato nuova linfa alla band portandola ai fasti di “Mad about you”, primo singolo della band ad ottenere il numero 1 in radio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here