Home Articoli Ringo Starr presenta il nuovo tour dal vivo via web

Ringo Starr presenta il nuovo tour dal vivo via web

Giugno parte alla grande per il fan dei Beatles con un appuntamento da non perdere. Mercoledì primo giugno alle 16 (ora italiana) Ringo Starr, batterista della storica band di Liverpool, sarà in diretta su Muzu.tv con una conferenza stampa che presenterà il nuovo tour a cui seguirà una performance live nella quale sarà accompagnato dalla sua All Starr Band.

Sarà inoltre possibile seguire in diretta la conferenza stampa in streaming anche su RB Casting.

Ringo Starr oltre a presentare i membri della sua band in vista del tour europeo 2011 (Edgar Winter, Gary Wright, Rick Derringer, Richard Page, Wally Palmar e Gregg Bissonette) risponderà alle domande che i fan di tutto il mondo avranno l’opportunità di inviare via chat sul sito di Muzu.tv.

Il tour di 28 date avrà inizio il 4 giugno, ed è il progetto più ambizioso mai intrapreso da Ringo, con concerti programmati in Ucraina, Russia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Lettonia, Polonia, Gran Bretagna, Francia, Repubblica Ceca, Italia, Olanda, Germania ed Austria.

In Italia, le date previste sono due: il 3 luglio all’Arena civica di Milano, il 4 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Per aprire maggiormente l’evento al pubblico, due fortunati fan avranno l’opportunità di assistere alla conferenza stampa dal vivo, dopo un concorso su Muzu.tv.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here