Home Articoli “Raggamuffin”, debutta in radio la magnetica voce di Selah Sue

“Raggamuffin”, debutta in radio la magnetica voce di Selah Sue

Arriva nelle radio il 17 giugno 2011, “Raggamuffin”, il primo singolo tratto dall’album di debutto omonimo di Selah Sue, uscito a maggio su etichetta Bacause/Warner Music.

“Raggamuffin” è un brano fresco, dalle sonorità soul e reggae, che mette in risalto le qualità della calda e profonda voce di Selah Sue e si candida a diventare la perfetta hit dell’estate.

Il video di “Raggamuffin” è stato visto online da oltre un milione di persone a testimoniare che il debutto della giovane Selah Sue non è passato inosservato.

Ventidue anni, belga, Selah Sue sta riscuotendo consensi in tutta Europa. Prima di ottenere il contratto discografico, era una ragazza con la chitarra arrivata al successo spontaneamente grazie ai suoi fan in rete.

Prodotto da Farhot (Nneka) e Patrice, l’album vanta una collaborazione con Cee Lo Green che ha accettato di duettare insieme a Selah nel brano “Please”, inserito anche in “The Lady Killer”, l’ultimo disco di Cee Lo Green.

La magnetica voce di Selah Sue ha catturato anche un maestro come Prince che le ha chiesto di aprire il suo concerto ad Antwerp in Belgio.

Selah Sue - Raggamuffin (Official Video)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here