Home Articoli Naomi Campbell, la Venere Nera diventa stilista

Naomi Campbell, la Venere Nera diventa stilista

Naomi Campbell ha presentato la sua prima linea di abbigliamento, la “Naomi Campbell’s Capsule Collection” in collaborazione con Fiorucci, lo storico marchio del Made in Italy tra i più innovativi del fashion business.

La linea comprende jeans e t-shirt disegnate da Naomi che ha dichiarato: “Non sono una designer, nel senso che non so disegnare molto bene, ma comunque conosco molto bene i bisogni e lo stile delle donne contemporanee, e tutte queste mie conoscenze ed esperienze sono riversate in questa linea”.

Le stampe sulle t-shirt ritraggono le copertine di i-D Magazine, sul quale la modella è stata spesso immortalata da celebri fotografi. Riguardo i jeans, Naomi spiega: “Ogni paio disegnato è stato concepito per aiutare le donne ad avere un perfetto lato b. Anche io spesso ho incontrato problemi nel trovare dei denim che mi calzassero a pennello”.

La collezione è stata presentata a Milano nel nuovo showroom di Fiorucci, e la Venere Nera presente all’happening, ha inoltre dichiarato: “E’ una collaborazione speciale, e ne sono molto felice, indosso abiti Fiorucci fin da quando ero una ragazzina. Sono stata lusingata dalla proposta di questa collaborazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here