Home Articoli Michael Jackson: pioggia di rose per il Re del Pop

Michael Jackson: pioggia di rose per il Re del Pop

Sono passati due anni da quando il mondo intero ha perso il Re del Pop. Michael Jackson se ne è andato il 25 giugno 2009 lasciando un vuoto incolmabile nella musica e nei cuori di milioni di fan.

Una pioggia di rose rosse è prevista sul ranch di Neverland: è il sistema escogitato da una compagnia di elicotteri turistici per permettere ai fan di Michael Jackson di rendergli omaggio nel secondo anniversario dalla scomparsa. L’operazione, in odore di sfruttamento come tutto ciò che ha avuto a che fare col Re del Pop dopo la sua morte, causata da un arresto cardiaco per overdose di Propofol, ha già riscosso un grande successo, e il tour volante, della durata di trenta minuti per soli 175 dollari di spesa, è già fitto di prenotazioni. “Gettare i suoi fiori preferiti proprio sui luoghi che più amava, servirà a far sentire gli ammiratori di Jackson più vicini al paradiso e al loro idolo”, ha dichiarato alla stampa il portavoce della Channel Islands Helicopter, la compagnia che offre l’insolito volo.

Il giorno 25 e 26 giugno l’indimenticabile giacca rossa di cuoio indossata da Michael Jackson nel video di “Thriller” del 1982 sarà venduta da Julien’s Auction, a Los Angeles alla somma di almeno 200mila dollari.

“Thriller” è stato dichiarato l’album più venduto nella storia della musica, con 113 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Michael Jackson - Thriller (Official 4K Video)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here