Home Articoli F*** me I’m David Guetta

F*** me I’m David Guetta

Il 12 luglio arriverà nei negozi di dischi la nuova compilation di David Guetta dal titolo “F*** me, i’m famous vol. 7”, già disponibile su iTunes, questa uscita è anticipata dal singolo “Little Bad Girl” featuring Taio Cruz & Ludacris, che andrà in radio rotation dal primo luglio.

Questo per quanto riguarda Guetta Dj, mentre sul versante Guetta producer cresce l’attesa per il suo quinto album di studio, che uscirà per la Emi Music il 29 agosto nel mondo e il 30 agosto in Italia, “Nothing But The Beat” comprende guest star planetarie come Flo-Rida, Nicki Minaj, Taio Cruz, Ludacris, will.i.am, Usher, Snoop Dogg e Akon. Questo album cercherà di bissare il successo planetario del precedente, “One love”, che ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo oltre a 12 milioni di singoli.

Il successo che arriverà già si avverte analizzando i dati di vendita del primo singolo estratto dall’album, “Where Them Girls At” featuring Flo Rida and Nicki Minaj, che ha venduto in un mese oltre 800.000 digital tracks ed è entrato nella Top 10 dei Singles Chart di tutto il mondo, N°1 in Italia su iTunes già a qualche ora dalla release. Il video di “Where Them Girls At” sarà disponibile sul web dal 28 giugno.

David Guetta è anche un campione nei social media, su Facebook sono oltre 20 milioni gli iscritti alla sua pagina ufficiale, e questa cifra lo piazza al 16° posto delle celebrities più seguite sul social network. Sul suo canale YouTube è stato appena infranto il record dei 500 milioni di visite, il che lo rende l’artista electro più visto al mondo e l’11° musicista più visto in assoluto su YouTube. Per finire più di 1.2 milioni di follower lo seguono regolarmente su Twitter.

Quest’anno ha ritirato il suo secondo Grammy Award (Best Remixed Recording) per il suo remix di “Revolver” di Madonna, dopo quello del 2010 per il suo remix di “When Love Takes Over”.

Per chi lo vorrà ammirare dal vivo, e ne vale davvero la pena, basterà andare ad Ibiza, dove l’ormai leggendaria “F*** me, i’m famous vol. 7” night prenderà vita al Pacha di Ibiza, tutti i giovedì fino alla fine dell’estate. Per chi non potrà passare sull’isola ibizenca, sono già state ufficializzate due date Italiane, il 9 luglio al Cocorico di Riccione e il 15 agosto al Guendalina di Lecce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here