Home Articoli Bruno Mars: per la prima volta un concerto in Italia

Bruno Mars: per la prima volta un concerto in Italia

CONDIVIDI

Dopo il grande successo mondiale ottenuto con l’album d’esordio “Doo-wops & hooligans”, Bruno Mars sbarca per la prima volta in concerto in Italia.

Il prossimo 10 ottobre, il Mediolanum Forum di Milano ospiterà la rivelazione discografica dell’ultimo anno, colui che è onnipresente nelle playlist radiofoniche come autore, produttore e cantautore delle più grandi hit dal 2010 a oggi, da “Nothing on you” di B.o.b a “Billionaire” di Travis McCoy, a “FU” di Cee Lo Green.

Tutto questo senza tralasciare i suoi personali successi guadagnati sul campo con “Doo-wops & hooligans”: circa 3 milioni di album e oltre 14,5 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, 7 nomination ai Grammy Awards e un premio conquistato, quello per Best Male Pop Vocal Performance con il primo singolo “Just the way you are”. E poi ancora, Bruno Mars, con i primi due singoli “Just the way you are” e “Grenade”, è stato il sesto artista maschile nella storia degli Stati Uniti ad essere arrivato al suo debutto con i primi due singoli in testa alla classifica americana.

Il 29 giugno solo per gli iscritti al fan club ufficiale di Bruno Mars sarà possibile acquistare in esclusiva per 24 ore su www.crowdsurge.com/brunomars sia i biglietti che degli speciali pacchetti VIP per il concerto di Milano secondo modalità che verranno rese note in seguito, dal 30 giugno la prevendita sarà disponibile per tutti sempre su www.crowdsurge.com/brunomars.

Da venerdì 1 luglio i biglietti saranno in vendita su ticketone.it e da lunedì 4 luglio anche presso tutti i punti vendita ticketone.it e tutte le prevendite autorizzate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here