Home Articoli Erica Mou, torna in radio la giovane cantautrice pugliese

Erica Mou, torna in radio la giovane cantautrice pugliese

La cantautrice della Sugar è anche tra i finalisti del contest MTV New Generation

E’ uscito in radio dal primo luglio “Torno a casa (lasciami guardare)”, il nuovo singolo di Erica Mou, la giovanissima cantautrice pugliese scoperta da Caterina Caselli.

Dopo aver calcato negli ultimi mesi i più importanti palchi italiani – da quello di Piazza San Giovanni per il Concertone del Primo Maggio all’Heineken Jammin’ Festival passando per l’Arena di Verona per i Wind Music Awards – Erica Mou torna in radio a poche ore dalla partecipazione agli MTV Days di Torino dove si esibisce nella rosa degli 8 finalisti del contest MTV New Generation.

“Torno a casa (lasciami guardare)” è il secondo singolo estratto da “E’”, l’album d’esordio di Erica. Prodotto dall’islandese Valgeir Sigurðsson, già collaboratore di Bjork, e arrangiato da MaJiKer, alias Matthew Ker, il disco si compone di 11 tracce autobiografiche che mettono in luce le grandi qualità compositive e vocali della cantautrice, e una bonus track, “Don’t Stop”, cover dello storico brano dei Fleetwood Mac e colonna sonora del nuovo spot istituzionale Eni.

Il 2 luglio Erica Mou si esibirà live nell’ambito della Milanesiana 2011 e la sera dello stesso giorno sarà tra gli ospiti del Caterraduno a Senigallia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here