Home Articoli iLaura, l’App di Laura Pausini

iLaura, l’App di Laura Pausini

iLaura dentro le tue tasche, ovunque andrai! Come citava il ritornello del celebre brano “Un’emergenza d’amore” di Laura Pausini. E ora è davvero possibile.

E’ disponibile, collegandosi all’App Store online, iLaura, una nuova applicazione ufficiale per iPhone e iPad che permette di interagire sempre di più con il mondo di Laura Pausini.

Il successo internazionale, e l’attenzione che da sempre Laura Pausini ha dimostrato per le nuove tecnologie, fa si che oggi, sul web esista un vero e proprio popolo di Laura. Più di 900.000 amici su Facebook, 42.000 su Myspace, più di 250.000 followers su Twitter, per oltre 40.000 iscritti al Fan club.

iLaura è un’ulteriore occasione per essere sempre aggiornati sulle ultime novità: notizie, foto e contenuti esclusivi in tempo reale; un area Live&Tour, per avere a portata di mano tutte le date dei concerti e acquistare i biglietti con un semplice click e ancora “Shake it!”, un gioco basato sui titoli delle canzoni di Laura, tutti i concorsi per vincere gadgets, biglietti del tour e pass per gli aftershow oltre all’esclusivo diario di bordo della Pausini per seguire in diretta il suo viaggio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here