Home Articoli Leona Lewis: nuovo singolo e album a novembre

Leona Lewis: nuovo singolo e album a novembre

Leona Lewis annuncia il nuovo singolo “Collide”, in uscita il 4 settembre 2011, è in anteprima dal 15 luglio su BBC Radio 1. Con questo brano, la superstar internazionale originaria di Hackney propone un nuovo sound che è destinato a dominare le piste da ballo di tutta Europa.

“Collide”, un inno dance-pop, rappresenta un distacco dal suono che ha caratterizzato Leona sino ad oggi, ed è il primo materiale inedito dalla pubblicazione nel 2009 di “Echi”, l’album che ha raggiunto al #1 delle charts. Nel brano si riconosce immediatamente la classe vocale di Leona, motivo per cui questa star ha conquistato un successo mondiale tanto incredibile.

Parlando di “Collide”, Leona dichiara sul sito della casa discografica Sony Music: “Sono eccitata al pensiero che il pubblico veda un lato differente della mia musica. Per me questa canzone ha tutti i grandi ingredienti di un inno estivo. Non vedo l’ora che i miei fan la ascoltino e sono impaziente di condividere con loro il resto dell’album”.

“Collide” sarà presentato in anteprima oggi 15 luglio su BBC Radio 1 da Scott Mills, fra le 16 e le 19 ora locale.

Il singolo includerà anche un remix del DJ/producer più hot del mondo in questo momento, Afrojack, e sarà la prima traccia estratta dal terzo album in studio di Leona Lewis, ancora senza titolo, che l’artista sta attualmente rifinendo, la cui uscita è programmata per il prossimo novembre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here