Home Articoli Ligabue: sei tra i 114.000 fan presenti a “Campovolo 2.0”? Racconta la...

Ligabue: sei tra i 114.000 fan presenti a “Campovolo 2.0”? Racconta la tua esperienza

Sono stati 114.000 i fan presenti sabato 16 luglio davanti alla mastodontica struttura di “Campovolo 2.0”, l’unico appuntamento live elettrico di Luciano Ligabue del 2011 che si è svolto nel grande spazio verde dell’aeroporto di Reggio Emilia.

Sei tra i 114.000 fan presenti a “Campovolo 2.0”? Bene, adesso hai la possibilità di raccontare la tua esperienza al concerto di Ligabue.

Su sito LigaChannel è possibile inviare il proprio blog, fino a lunedì 25 luglio 2011 alle ore 15.00, in cui descrivere le emozioni, il “Prima, Durante e Dopo Campovolo 2.0”.

L’unico modo per inviare il proprio scritto è utilizzare il form presente sul sito di Ligabue.

Tra tutti i racconti la redazione di LigaChannel ne sceglierà dieci a suo insindacabile giudizio che verranno premiati con alcune sorprese da collezione del Liga.

Inoltre, il concerto evento di Luciano Ligabue sarà testimoniato da un film in 3D che verrà proiettato nelle sale cinematografiche e da un doppio album live con 3 brani inediti (“M’abituerò”, “Sotto bombardamento” e “Ora e allora”). Entrambe le uscite sono previste per il periodo natalizio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here