Home Articoli Medusa Film a Venezia 68 con Polanski, Alfredson, Patierno e Tognazzi

Medusa Film a Venezia 68 con Polanski, Alfredson, Patierno e Tognazzi

Medusa Film sarà presente alla 68esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  (31 agosto – 10 settembre) con quattro titoli importanti e attesi.

Si parte con “Carnage” di Roman Polanski, inserito nel concorso ufficiale, con un quartetto d’attori sfavillante (Christoph Waltz, Kate Winslet, John C. Reilly, Jodie Foster), in uscita nei cinema italiani il prossimo 16 settembre.

Il secondo film targato Medusa, anche questo in concorso, è “La talpa”, tratto da uno dei romanzi più famosi di John Le Carrè e diretto da Tomas Alfredson, cineasta che tre anni fa ha sbalordito mezzo mondo con il suo potente “Lasciami entrare”.

Infine, due pellicole italiane che verranno presentate nella sezione Controcampo italino: “Cose dell’altro mondo”, ritorno alla regia di Francesco Patierno, distribuito in sala a partire dal 3 settembre, con Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea e Valentina Lodovini, e “Tutta colpa della musica” (in uscita il 9 settembre), diretto e interpretato da Ricky Tognazzi, con Marco MesseriStefania SandrelliElena Sofia Ricci, Debora Villa e Monica Scattini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here