Home Articoli Dietro le quinte di Harry Potter, biglietti disponibili da 13 ottobre

Dietro le quinte di Harry Potter, biglietti disponibili da 13 ottobre

I biglietti per Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter saranno in vendita a partire dal 13 ottobre 2011 sul sito www.wbstudiotour.co.uk, prima che l’attrazione apra i battenti nella Primavera 2012.

Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter offrirà ai visitatori per la prima volta in assoluto un unico tour dietro le quinte della serie più redditizia di tutti i tempi. Gli ospiti potranno toccare con mano i costumi, gli animatronic e gli oggetti di scena utilizzati negli otto film di Harry Potter.

Ampio più di 45.000 metri quadrati con due dedicati soundstage, Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter darà mostra dell’arte, della tecnologia e del talento britannico impiegati per dare vita a questa amata serie.

“E’ stato un posto così magico in cui crescere”, dice Daniel Radcliffe. “La gente resterà stupita nel vedere questo incredibile ambiente in cui abbiamo lavorato in tutti questi anni“.

Rupert Grint aggiunge: “I set sono colmi di dettagli che non si notano nei film ma quando sei sul set non puoi fare a meno di capire quanto lavoro c’è stato dietro. E’ magnifico”.

Seguendo le orme di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, i visitatori potranno mettere piede su alcuni dei set più noti e memorabili come la Sala Grande, l’ufficio di Silente, la sala Comune di Grifondoro, la Capanna di Hagrid, e molti altri.

Gli ospiti avranno l’opportunità di dare uno sguardo agli spettacolari animatronic del reparto Creature Magiche tra cui Fierobecco l’ippogrifo, Aragog il ragno gigante, Fanny la fenice e l’enorme Basilisco.

I biglietti per Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, che aprirà i battenti nella Primavera 2012, saranno disponibili a partire dal 13 Ottobre 2011. Il prezzo è di 28 sterline (circa 31 euro) per gli adulti e 21 sterline (circa 23 euro) per i bambini, e vanno prenotati esclusivamente online tramite il sito web dedicato www.wbstudiotour.co.uk.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here