Home Articoli Katy Perry entra nella storia della musica

Katy Perry entra nella storia della musica

Grazie all’ultimo singolo “Last Friday Night (T.G.I.F.)” che ha raggiunto la prima posizione della Billboard’s Hot 100 chart, Katy Perry è entrata ufficialemente nella storia diventando la prima donna, seconda artista in generale dopo Michael Jackson, a piazzare 5 singoli estratti dallo stesso album (“Teenage Dream” pubblicato un anno fa che ha venduto più di 1,7 milioni di copie) al primo posto della classifica americana Billboard Hot 100 nei 53 anni della sua storia.

Il primo fu “California Gurls” (con Snoop Dogg) che anticipò l’uscita dell’album la scorsa estate, poi la title track “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.” (featuring Kanye West) e l’ultimo “Last Friday Night (T.G.I.F.)”.

“Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e hanno permesso che questo accadesse. – dichiara Perry – Fin da quando avevo 9 anni e cantavo usando la mia spazzola sognavo che qualcosa di grande accadesse ma questo è ancora più grande dei miei sogni. È un regalo bellissimo per il primo compleanno di ‘Teenage Dream'”.

Katy Perry ha ottenuto ben nove nomination agli MTV Video Music Awards 2011 che si terranno a Los Angeles il 28 agosto (trasmessi su MTV la notte tra il 28 e il 29 agosto).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here