Home Articoli Vasco Rossi, stop dei medici per due mesi

Vasco Rossi, stop dei medici per due mesi

Stop per Vasco Rossi. Il Blasco in questi giorni è tornato alla clinica Villalba di Bologna per ulteriori accertamenti e controlli e ha ricevuto un secco no dei medici a tutte le sue attività fisiche per i prossimi sessanta giorni.

In pausa quindi il tour “Live Kom 11”, sospese le date di Torino (27 agosto), Udine (2 settembre), Bologna (6 settembre) e Avellino (11 settembre), e anche la sua partecipazione alla 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il prossimo 5 settembre, per la presentazione di “Questa storia qua”, il film documentario di Alessandro Paris e Sibylle Righetti, ritratto inedito della grande rockstar italiana.

Di seguito il comunicato della clinica Villalba pubblicato sulla pagina Facebook di Vasco:

Nel giorno 22 agosto 2011 presso la clinica Villalba l’equipe medica composta da: il medico curante dott. Giovanni Gatti, il prof. dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, il prof. dott. Giuseppe Monetti, specialista radiologo, il dott. Francesco Bassi, specialista radiologo e il dott. Paolo Guelfi, anestesista rianimatore, cardiologo e direttore sanitario della clinica Villalba di Bologna certifica quanto segue: “Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto. Si rende necessario, quindi, riposo assoluto per almeno (60) sessanta giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata, s.c.”.

Bologna 22 agosto 2011

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here