Home Articoli “Crazy, Stupid, Love” con Julianne Moore, nelle sale il 16 settembre

“Crazy, Stupid, Love” con Julianne Moore, nelle sale il 16 settembre

Uscirà nelle sale italiane il 16 settembre 2011, distribuito da Warner Bros. Pictures, “Crazy, Stupid, Love”, la commedia romantica diretta da Glenn Ficarra e John Requa.

Nel cast: Steve Carell, Julianne Moore, Ryan Gosling, Emma Stone, John Carroll Lynch, Marisa Tomeie e Kevin Bacon.

Sinossi
A poco più di quarantanni, Cal Weaver (Steve Carell) sta vivendo il sogno: ha un lavoro fantastico, una bella casa, dei figli eccezionali ed è sposato con il suo amore del liceo. Ma quando viene a sapere che sua moglie Emily (Julianne Moore) lo ha tradito e vuole divorziare, la sua vita “perfetta” si sgretola velocemente. Cosa peggiore, piombato nel mondo dei single, Cal, che non ha appuntamenti con altre donne da decenni, è decisamente imbranato.

Passa così le sue serate libere tristemente appoggiato al bancone di un bar, fin quando non viene preso sotto l’ala protettiva di Jacob Palmer (Ryan Gosling), un bellissimo trentenne molto intraprendente con le donne. Jacob fa di tutto per aiutare Cal a tirarsi su e a vivere una vita propria, cercando di fargli vedere quante possibilità ha davanti a sé: donne disponibili, cocktail da uomini e uno stile di vita che non si trovano nei soliti bar.

Cal ed Emily non sono però gli unici a cercare l’amore in tutti i modi sbagliati possibili: il figlio tredicenne Robbie è follemente innamorato della babysitter diciassettenne, Jessica, che invece si è presa una cotta per Cal. Nonostante il nuovo look e le numerose nuove conquiste, Cal ha un’unica cosa che non riesce a cambiare: i suoi sentimenti, che sembrano riportarlo proprio al punto di partenza.

Crazy, Stupid, Love - Trailer in HD

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here