Home Articoli Rush: la leggendaria band canadese firma per Roadrunner Records

Rush: la leggendaria band canadese firma per Roadrunner Records

La casa discografica Roadrunner Records ha annunciato una nuova partnership mondiale con l’Anthem Records e con il trio rock dei Rush. La band rimarrà Anthem/Universal Music soltanto in Canada.

“Abbiamo un immenso rispetto per la Roadrunner Records e per quello che hanno costruito a livello mondiale Cees Wessels e Jonas Nachsin. Dopo anni passati ad inseguire la band, Tom Lipsky ha trovato finalmente un accordo che fosse consono alle nostre esigenze e anche i tempi erano maturi. Volevamo lavorare con un’etichetta che fosse focalizzata sul rock e la Roadrunner lo è”, ha detto Ray Danniels, manager dei Rush.

“Ho lavorato con i Rush e il loro strepitoso management più di 30 anni fa ed averli finalmente alla Roadrunner è un sogno che si avvera. Sono grato della fiducia di Ray Danniels in questa nuova partnership”, dice Cees Wessels, Roadrunner Records Chairman.

“I Rush hanno una tradizione musicale di eccellenza sia nei loro album che nei loro live e sono così pieni di idee ora come lo erano all’inzio della loro carriera. Siamo così contenti di averli nella nostra etichetta”, dice Tom Lipsky (Lipsky Music LLC).

La prima uscita discografica dei Rush per Roadrunner sarà un insieme di live, registrati durante il “Time Machine Tour”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here