Home Articoli “Body and Soul”: il duetto Bennett-Winehouse in uscita il 14 settembre

“Body and Soul”: il duetto Bennett-Winehouse in uscita il 14 settembre

L’ultima registrazione della star contribuirà al sostegno della Amy Winehouse Foundation

“Body and Soul”, l’ultima registrazione di Amy Winehouse, un duetto con il suo eroe Tony Bennett, sarà pubblicato da Columbia Records il 14 settembre a supporto della Amy Winehouse Foundation. Il brano è stato registrato nel marzo scorso agli Abbey Road Studios di Londra per il nuovo album di Tony Bennett “Duets II”.

La fondazione è stata creata dalla famiglia di Amy per aiutare numerose associazioni benefiche che lavorano con i bambini ed i giovani.

Il padre di Amy, Mitch, ha dichiarato: “Vogliamo dare un contributo positivo ed aiutare una serie di cause che stavano a cuore ad Amy. Tra queste vi sono l’aiuto ai bambini in difficoltà e con problemi di salute, e la creazione di alloggi per l’infanzia, ma anche molto altro. Sebbene questa iniziativa sia separata dalla mia campagna per reperire maggiori aiuti per i giovani tossicodipendenti, questa potrebbe essere una delle aree a cui la Fondazione contribuisce. Intendiamo raccogliere fondi e distribuirli a singoli progetti dai quali riceveremo richieste di aiuto. Non potrei essere più felice del fatto che tutti coloro che hanno avuto a che fare con Amy e con questa registrazione hanno sentito di voler contribuire. Amy era così eccitata di lavorare con Tony Bennett e non vedeva davvero l’ora che i suoi fan ascoltassero questa nuova registrazione. Il fatto che la voce di Amy suoni incredibile e più bella che mai, e che canta con il grande Bennett, sembra il tributo più opportuno di tutti in questo difficilissimo momento”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here