Home Articoli 11 settembre: dieci anni dopo, Sky ricorda il tragico evento

11 settembre: dieci anni dopo, Sky ricorda il tragico evento

27 canali della piattaforma insieme per una lunga maratona tra documentari inediti, collegamenti in diretta e un toccante omaggio alla Grande Mela

11 settembre 2001: un attacco terroristico colpiva al cuore l’America e con essa, simbolicamente, tutta la civiltà occidentale. A 10 anni dall’attentato alle Torri Gemelle, i canali Sky ricordano l’evento più tragico di tutti i tempi e celebrano la città di New York con una speciale programmazione.

News in diretta dai luoghi chiave dell’attentato e speciali d’approfondimento su SkyTg24 e sui canali internazionali d’informazione, per seguire le celebrazioni “live” da New York con ospiti e collegamenti da tutto il mondo, e ritornare, 10 anni dopo, lì dove la ferita è ancora aperta.

Documentari inediti e testimonianze esclusive, programmati su History, Discovery, National Geographic Channel, Babel Tv e Sky Uno, spazieranno dai lavori di ricostruzione delle Torri al dilaniante ricordo dei sopravvissuti, indagheranno il punto di vista della comunità araba e raccoglieranno testimonianze illustri come quella dell’ex Presidente George Bush.

Film e serie tv di culto con protagonista New York saranno l’omaggio particolare che i canali Sky Cinema e Fox renderanno alla città più amata e celebrata dal cinema e dalla tv, sfigurata in quel terribile 11 settembre.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here