Home Articoli A Pasquale Marino la prima edizione del Premio SIAE Circuito Off

A Pasquale Marino la prima edizione del Premio SIAE Circuito Off

Pasquale Marino con “L’estate che non viene” ha vinto la prima edizione del Premio SIAE Circuito Off. La cerimonia di premiazione è avvenuta giovedì 8 settembre al Lido di Venezia nello spazio incontri del Digital Expo alla presenza del Direttore Generale della SIAE Gaetano Blandini e del Delegato Generale delle Giornate degli Autori Giorgio Gosetti.

Circuito Off Venice International Short Film Festival è tra i maggiori festival internazionali interamente dedicato ai cortometraggi. Circuito Off è un festival di video brevi nel senso più ampio del termine: fiction, animazione, videoclip, documentari, corti sperimentali e qualunque espressione trovi nel formato breve il suo supporto ideale.

L’edizione 2011 si è svolta dall’1 al 3 settembre al monastero di San Nicolò, al Lido. Il sito è www.circuitooff.com. La Giuria di Circuito Off ha assegnato il Premio SIAE in accordo con le Giornate degli Autori.

Il cortometraggio di Pasquale Marino, una produzione del Centro Sperimentale di Cinematografia Production, Rai Cinema, è il racconto di un pomeriggio di maggio nel quale Nicholas, Daniel e Lollo, i tre protagonisti, possono fare ancora qualcosa per salvare la loro amicizia: lottare contro un destino che vuole dividerli.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here