Home Articoli “Glee” da venerdì al cinema in 3D e dal 12 settembre su...

“Glee” da venerdì al cinema in 3D e dal 12 settembre su Italia 1

Martedì 13 settembre uscirà in Italia il CD “Glee: The 3D Concert Movie”, l’album legato alla serie televisiva musicale più seguita al mondo. Il fenomeno internazionale che vanta milioni di spettatori e che ha raggiunto anche nel nostro paese un incredibile seguito, approda prossimamente anche sul grande schermo in 3D. L’album contiene 23 brani che sono la colonna sonora del film omonimo e tra i quali spiccano “Don’t Stop Believin” dei Journey, “P.Y.T.” di Michael Jackson, “Raise Your Glass” di Pink, “Silly Love Songs” di Paul McCartney e “Forget You” di Cee-Lo Green cantata dal cast in duetto con Gwyneth Paltrow.

Dal 16 al 20 settembre verrà infatti programmato nelle sale cinematografiche, in esclusiva per il circuito The Space Cinema e in collaborazione con 20th Century Fox, il film documentario dal titolo “Glee 3D Concert Movie” diretto da Kevin Tancharoen. L’evento in 3D mostrerà il concerto live dei 14 membri principali del cast della serie televisiva con incursioni dietro le quinte che permetteranno di scoprire e conoscere meglio i personaggi della serie televisiva.

Per la gioia dei fan, dal 12 settembre fino a metà ottobre, Italia 1 trasmetterà alle 16.30 la prima stagione di “Glee” e da metà ottobre a fine novembre manderà in onda la seconda serie.

Inoltre, il 4 ottobre verrà pubblicato “Glee: The Music Vol. 3 Showstoppers”, l’album che conterrà 14 canzoni scelte tra i più significativi brani che hanno accompagnato le puntate di “Glee”, da “Hello, Goodbye” dei The Beatles a “One” degli U2, “Bad Romance” di Lady Gaga fino ad arrivare al classico “Lady is a Tramp” di Frank Sinatra, a cui faranno seguito il 18 ottobre i volumi 4 e 5 ed il 25 ottobre il volume 6.

Per maggiori informazioni: www.gleethemusic.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here