Home Articoli Mia Benedetta e Aylin Prandi, le donne del re “Mudù”

Mia Benedetta e Aylin Prandi, le donne del re “Mudù”

Proseguono, in Valle d’Itria, le riprese del film con protagonista il noto attore pugliese Uccio De Santis, il re del “Mudù”, fortunata trasmissione di barzellette sceneggiate che fa il grande passo al cinema con il lungometraggio “Non me lo dire”, diretto da Vito Cea.

Il film, prodotto da Idea Comunicazione e Spettacolo Soc. Coop., in collaborazione con Apulia Film Commission e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Cinema, è interamente girato in Puglia, in alcune delle più suggestive location della regione, da Margherita di Savoia a Fasano, passando per Trani e Monopoli, per poi concludersi a metà ottobre nella suggestiva cornice del Teatro Petruzzelli di Bari.

Nel cast tutti gli attori della nota trasmissione pugliese, più tre new entry: le donne di Uccio, ovvero la moglie interpretata dall’attrice Mia Benedetta e il nuovo possibile amore (l’attrice Aylin Prandi), ed infine la terza novità, un collega, tecnico del suono, l’attore Nando Paone.

Così anche il comico Uccio De Santis ci prova al cinema, carico dal successo del collega compaesano Checco Zalone. Sbancherà i botteghini anche lui come Zalone? Non ci resta che attendere l’uscita nelle sale prevista nel 2012.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here