Home Articoli Scendono in campo i 3 Moschettieri con “Gioco di Squadra”

Scendono in campo i 3 Moschettieri con “Gioco di Squadra”

Sono Porthos, Athos e Aramis. Tre combattenti d’elite che servono il Re di Francia come i suoi migliori Moschettieri. Dopo aver scoperto una cospirazione per rovesciare il trono, i Moschettieri si imbattono in un nuovo giovane eroe, D’Artagnan, e lo prendono sotto la loro ala. Insieme affronteranno una pericolosa missione per far luce sul complotto che minaccia la Corona e il futuro dell’Europa.

Tratto dal classico romanzo di Alexandre Dumas, arriva sul grande schermo una nuova versione dell’avventura d’azione “I Tre Moschettieri” (The Three Musketeers), concepita e girata in 3D.

Il film, diretto da Paul W.S. Anderson, uscirà nelle sale italiane il 14 ottobre 2011 con 01 Distribution. Tra gli interpreti: Logan Lerman, Milla Jovovich, Matthew Macfadyen, Ray Stevenson, Luke Evans, Orlando Bloom e Christoph Waltz.

In occasione dell’uscita del film Rai Cinema e 01 Distribution hanno realizzato un’attività di co-marketing con il quotidiano più letto e famoso d’Italia, La Gazzetta dello Sport.

A partire dal 1 ottobre per dieci giorni, tutti i lettori di La Gazzetta dello Sport e del sito www.gazzetta.it potranno partecipare al concorso “Gioco di Squadra”.

Sarà sufficiente iscriversi al “Gruppo I Tre Moschettieri” nella community di Gazza Space per partecipare all’estrazione dei premi in palio. Il primo fortunato vincitore si aggiudicherà un weekend a Parigi da trascorrere con 2 amici offerto da eDreams e per altri 100 fortunati vincitori saranno messi in palio 100 biglietti cinema validi per 2 persone per vedere il film “I Tre Moschettieri” in una sala Uci Cinemas.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here