Home Articoli Gianna Nannini, “Mai per amore”

Gianna Nannini, “Mai per amore”

E’ in radio dal 14 ottobre – ed in vendita sulle piattaforme digitali – “Mai per amore”, il nuovo singolo di Gianna Nannini. Il brano, scritto dalla cantautrice, è una canzone inedita che, ancora una volta, la vede impegnata sul tema della violenza.

L’inedito anticipa due cofanetti, in uscita il 22 novembre 2011, che, a distanza di 20 anni, vedono Gianna Nannini tornare con un progetto live: “Io e Te Deluxe” (che comprenderà, oltre all’album “Io e Te”, un CD audio live con l’inedito “Mai per amore” e il DVD live realizzato durante il concerto del 20 maggio 2011 all’Arena di Verona) e “Io e Te Arena Rock” (contenente il CD audio live con l’inedito e il DVD).

Inoltre, “Mai per amore” è stato scelto per la colonna sonora della nuova serie di quattro film per la tv prodotta da Claudia Mori, che prenderà il titolo proprio dalla canzone di Gianna Nannini. Le quattro fiction, che vedono alternarsi alla regia Liliana Cavani, Margarethe von Trotta e Marco Pontecorvo, sono dedicate al tema della violenza sulle donne e andranno in onda sulla Rai nel 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here