Home Articoli “Una separazione” nelle sale il 21 ottobre, richiedi la proiezione nella tua...

“Una separazione” nelle sale il 21 ottobre, richiedi la proiezione nella tua città

Uscirà venerdì 21 ottobre, distribuito da Sacher Distribuzione, “Una separazione” (Nader and Simin – A Separation) di Asghar Farhadi.

Il film trionfatore del Festival di Berlino 2011 – dove ha vinto l’Orso d’Oro e ben due Orsi d’Argento per la Miglior Interpretazione Femminile e per la Migliore Interpretazione Maschile – sarà distribuito nelle principali città italiane in 30 copie.

Sacher Distribuzione, in collaborazione con la piattaforma Cineama.it, promuove per la prima volta in Italia una distribuzione integrata dedicata agli spettatori più cinefili che non vogliono correre il rischio di perdere il film: potranno chiedere una o più proiezioni su richiesta nella città in cui risiedono.

Per fare tutto ciò basterà registrarsi sul sito www.cineama.it, indicare la propria posizione geografica e diventare “amico” del film, proprio come accade su qualsiasi social network. Una volta raccolte le iscrizioni e le richieste, Cineama.it contatterà gli esercenti organizzando con loro proiezioni città per città. L’utente sarà poi avvisato per e-mail su dove e quando potrà andare a vedere il film.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here